16/09/2025
Noi siam quelli che...
Noi siam quelli che la mattina ci alziamo alle quattro per prepararci per una gara, siamo quelli che ad un paio di scarpe normali preferiamo risparmiare per mesi per comprarne un paio da ballo, siamo quelli che le domeniche le passiamo nei palazzetti, siamo quelli che invece di uscire tutti i giorni a spendere preferiamo metter qualcosa da parte per fare uno stage con dei professionisti, siam quelli che ci facciamo viaggi interminabili per arrivare ai palazzetti, siamo quelli che nell'armadio abbiamo più vestiti da allenamento e da competizione che abiti normali, siamo quelli che come migliori amici hanno: lacca,gel autoabbronzante e adrenalina... Siamo quelli che appena sentiamo la musica ovunque ci troviamo iniziamo a muoverci, siamo quelli che si accalcano ai muri ammazzandosi tra di loro quando pubblicano i fogli con l'elenco di chi passa il turno e chi no,e quante gomitate avremo preso..
Siamo quelli che non gli importa se sia giorno o notte tanto stiamo sempre a scuola di ballo, siamo quelli del "si scivola", quelli con i piedi sempre distrutti ma la forza di continuare, siamo quelli che combattiamo ogni giorno per far vedere in tv e agli altri cosa è la danza sportiva, siamo quelli che alla domanda: "Ma sei pazzo,ma chi te la fa fare a rinunciare ad una vita normale per ballare?" rispondiamo dicendo: "Amo la danza e ne vado fiero,e rifarei tutto quello che ho fatto dall'inizio alla fine" ♥