06/02/2022
Quando si sperava di tornare alla normalità o quasi ci troviamo di fronte ad un inverno a dir poco anomalo, pochissima neve e giornate primaverili .. speriamo nevichi presto anche e soprattutto per far fronte alla carenza d'acqua... E poi per restituirci un bel sorriso , che forse quassù manca da troppo tempo .. Fortuna che certi panorami mi ricordano di essere comunque fortunato