18/06/2026
Club del Libro 📚
Si è conclusa con una serata sotto il grande ulivo la stagione del Club del Libro. Una rassegna periodica di incontri, ideata e condotta da Claudia Moretti, dove si sono condivisi estratti di testi e passione per la lettura, pilastro per il benessere mentale e momento di empatia e socializzazione.
A luglio dedicheremo alcune serate per la presentazione di libri con gli autori, stay tuned!📣