03/06/2026
🔵 VITALE PER IL VITALICA! 🔵
L’Atletico Vitalica è lieto di annunciare di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2026/2027 a Mister Francesco Vitale.
Allenatore di grande esperienza nel panorama del futsal campano, Francesco Vitale vanta un importante percorso maturato nei campionati giovanili Under 15 con Partenope Futsal e Massa Vesuvio, nelle categorie Juniores e Under 19 con Cercola Millennio, Torre del Greco Futsal, Massa Vesuvio, Partenope Futsal, Vomero Futsal e Scafati, oltre alle esperienze nei campionati di Serie D con Phoenix, San Giorgio, Neapolis, Boschese e Torre del Greco, in Serie C2 con Parco Città, Futsal Oplonti, Torre del Greco, Cercola Millennio e Futsal Città di Palma, fino alla Serie C1 con Vomero e Pompei.
Da questa sera il nuovo tecnico sarà già al lavoro con la squadra per iniziare a preparare la nuova stagione.
🎙️ Le prime parole di Mister Vitale:
"Sono felice e onorato di essere il nuovo allenatore dell’Atletico Vitalica. Quando ho ricevuto la chiamata della società e del direttore, che conosco da tantissimi anni, non ho avuto dubbi nel prenderla in considerazione ed accettarla. Ho trovato una società fatta di persone perbene con le quali sono sicuro che sarà facile collaborare ed andare d’accordo; ci sono valori molto importanti che condivido pienamente. La rosa sarà definita a breve ma è sicuramente già all’altezza dell’obiettivo stagionale, che sarà quello di raggiungere la salvezza. Molti ragazzi li conosco bene, sono seri e validi, e sarà stimolante e divertente poterli allenare. Il mio unico credo è il lavoro quotidiano, il sacrificio e l’applicazione. Non faccio promesse, ma garantisco che suderemo la maglia in ogni singolo allenamento e partita. Non vedo l’ora di iniziare!"
⚽ Benvenuto Mister Vitale!
Da parte del Presidente Aniello Gaito, della dirigenza, dello staff e di tutti i tifosi biancoblù, un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura. Uniti, con lavoro e passione, verso gli obiettivi della stagione 2026/2027!