13/05/2026
Giunti al termine della stagione 2025/2026, voglio ringraziare tutti, amici, tifosi, collaboratori, giocatori, tecnici, sponsor, dirigenti e appassionati di calcio.
Grazie a tutti i nostri dirigenti che mi sono stati sempre vicino e mi hanno supportato dall’inizio alla fine, Giulia Medagli, che ha svolto un lavoro impeccabile con grande passione, Marco Laurenza, che ha messo in campo la sua grande esperienza e sposato il nostro progetto da anni, portando dei forti cambiamenti necessari per il cambio di passo.. Gabriele Colombo, Rosario Merlino, Pasquale Picillo, Daniele Iannarelli, Tonino Raponi, tutti insieme, perché è così che si lavora, andando tutti in una direzione ben precisa, hanno svolto un ottimo lavoro su vari fronti. Ringrazio l’addetto stampa Giovanni Rizza che ha curato con grande stile le comunicazioni con gli organi di informazione, ringrazio la Croce Rossa Italiana di Piedimonte San Germano, un grazie infinito ai nostri tifosi, che non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto, grazie agli sponsor, che con fiducia e impegno hanno creduto in noi.
A tutti i giocatori, nessuno escluso, dico grazie per aver dato tutto, ogni singolo giorno, avete dimostrato di essere dei grandi professionisti e soprattutto uomini seri che, con tutte le difficoltà d’inizio stagione, ne siete venuti fuori a testa alta e con obiettivo raggiunto.. a Franco Railvi allenatore dei portieri, e Franco De Rosa, che ringraziamo per il lavoro svolto.
Un ringraziamento Speciale va a Mister Franco Perilli che con la sua grande esperienza ha fatto un lavoro impeccabile sia tatticamente che fisicamente ma soprattutto psicologicamente entrando nella testa dei ragazzi in pochissimo tempo, al mister Franco Calcagni che ha iniziato questa bellissima avventura, ai due preparatori atletici Roberto Zollo e Danilo Landolfi che hanno svolto un grande lavoro, ai nostri fisioterapisti Graziano Domenico e Fabrizio Forletta.
All’inizio della stagione pochi credevano in noi, ma oggi usciamo credibili e rispettati, come dimostrano i tantissimi messaggi che sto ricevendo.
Grazie ancora a tutti voi e forza ASD Belmonte Castello ❤️💙
Il Presidente Carlo Medagli