24/12/2025
Che dire, poche e semplici parole……auguro a tutti Voi ed alle vostre famiglie il Natale come meglio lo desideriate. Ne approfitto per augurarvi anche un Nuovo Anno 2026 (considerando che non sono sicuro di essere raggiungibile né di riuscire a scrivervi per il Capodanno 😜). Vi aspetto il nuovo Anno più carichi che mai, ma sempre gli stessi di sempre, perché vi voglio così come siete, come solo noi di questo gruppo riusciamo ad essere ❤️