02/06/2026
Grande soddisfazione per la nostra under15 che vince la coppa provinciale di Verona, trofeo “Barbara Sacchetti” 🏆
Complimenti per la prestigiosa vittoria e soprattutto per lo stupendo percorso di questa stagione frutto di lavoro, sacrificio, spirito di gruppo e sportività che avete messo in campo, maturando un’importante crescita e consapevolezza nei vostri mezzi. Congratulazioni alla squadra, staff tecnico e dirigenti per aver scritto una pagina indimenticabile della Provese ❤️🖤
Complimenti vivissimi anche a giocatori, mister e dirigenti dell’peschiera del garda per il loro percorso e la sportività messa in campo. Onore a voi perchè avete dimostrato di essere una grande Squadra e sicuramente avremo il piacere di incontrarci in futuro!