12/08/2023
https://www.facebook.com/100070283104562/posts/341581358194632/
Turista “romantico” si piazza su un letto matrimoniale sugli scogli di Torre San Giovanni per ammirare il cielo nella notte di San Lorenzo. La singolare, quanto bizzarra, idea di osservare lo spettacolo delle stelle cadenti su un comodo materasso come in una camera da letto è stata pensata ed attuata da un turista, in vacanza in Salento. E la foto è diventata subito virale. In molti hanno apprezzato l’idea ma non sono mancate le critiche. Non a tutti, infatti, è piaciuta l’iniziativa di un’”invasione” in uno degli angoli più incontaminati della costa salentina. “È roba da TSO, da ricovero - ha commentato uno sbigottito sindaco di Ugento, Salvatore Chiga - cose che non riesco a capire. Come si fa a portare un letto di ferro sugli scogli? È anche pericoloso. Faremo delle verifiche”
L’articolo completo su Repubblica Bari