29/11/2021
Prima amichevole della stagione 2021/2022 per i nostri ragazzi U18/Master contro il Cuneo
Queste le parole del Coach Emanuele Allio al termine della partita:
"Questa partita per me é stata molto importante, in primis perché era la mia prima da allenatore e poi perché dopo 2 lunghi anni siamo riusciti a tornare a giocare.
Parlando della prova sono molto felice dei ragazzi, dai ragazzi dell'U15 a quelli dei master. Certo c'è molto da migliorare, sui singoli e sulla squadra ma abbiamo giocato una bella partita e nel complesso sono soddisfatto.
Unica cosa da rimproverare ai ragazzi è la poca concentrazione durante la partita, forse a causa dell’emozione di rigiocare una partita dopo 2 anni o forse semplicemente di una distrazione; resta comunque una pecca che si può tranquillamente mettere a posto.
Sono molto felice dei ragazzi e spero di riuscire a toglierci qualche soddisfazione con i campionati ma, credo che questa squadra, in tutte le categorie possa portare risultati. Vedo i ragazzi molto carichi e con voglia di fare, e questo è molto bello per un allenatore."
Prossimi appuntamenti il 12 dicembre con due amichevoli in casa contro Canale e Savigliano.