02/08/2021
Nonostante siano già passati 2 mesi siamo ancora in fibrillazione 🤩 P3/40 alla 24h d’Italia CRG 🏆🥉
Grandissima prestazione dei nostri ragazzi , , , e 💪🏻
Il primo grande ringraziamento al nostro super TM , senza di lui non sarebbe mai arrivato questo risultato ed un grande grazie, al nostro sponsor che ci supporta sempre ed al Pres e alla First che ci seguono ovunque ❤️
Siamo già pronti per l’anno prossimo 🔥🚀