25/10/2020
Cari soci
Come immaginiamo abbiate sentito tutti
siamo costretti a chiudere di nuovo,
almeno fino al 24 novembre.
Che dirvi..tanta amarezza, davvero tanta.
Non ci hanno permesso nemmeno di provare ad andare avanti anche con il disagio delle nuove procedure e l' assenza di nuovi iscritti.
Vi invitiamo comunque a non smettere di allenarvi
Per non perdere quanto avete costruito finora e soprattutto perché siamo fortemente convinti che il movimento migliorerà il vostro sistema immunitario.
Per quanto mi sarà possibile (Valentina) cercherò di aiutarvi nell'allenamento a casa pubblicando su questa pagina dei workout a corpo libero e/o con piccoli attrezzi.
Vi farò compagnia insomma😊
Teniamoci in contatto🕊