19/11/2020
Lettera dal nostro Mimmo Catalano alla quale tutti noi ci uniamo...
Caro Francesco, abbiamo perso un carissimo amico, il nostro socio di biliardo, si era comprato una nuova stecca era felice come un bambino non se l'è potuta godere...ricordo che voleva fare i tiri come me e mi guardava quando mi allenavo e lui li voleva provare, mi ammirava quando giocavo ed era come un padre per me che mi dava consigli, mi è stato vicino quando mi sono separato e ha comprato una bella bici da me per il nipote...era una persona speciale... ricordo quel famoso tiro alla goriziana totalizzando il massimo punteggio compreso il pallino ricevendo gli applausi da tutti noi... lui era felice come un bambino Riccardo ci lasci e non giochi più con noi ti aspetta un viaggio lontano senza ritorno ma da lassù con la tua stecca giocherai con noi perché tu rimarrai per sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori... Un abbraccio a chi ti vuol bene ❤️