01/06/2026
GRAZIE!
Si chiude anche questa edizione di Best League.
Per giorni abbiamo visto campi pieni, sfide combattute e sorrisi.
Anno dopo anno, Best League continua a dimostrare di essere molto più di un torneo sportivo: è un momento di aggregazione, condivisione e appartenenza per tutta la città.
Un grazie va a tutti i partecipanti, in campo e non, allo staff, agli sponsor, alle istituzioni che ci sostengono e a tutte le persone che, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere speciale questa edizione.
Grazie a chi ha lavorato dietro le quinte, a chi è stato sugli spalti ogni sera, a chi ha creduto nel progetto e continua a farlo crescere anno dopo anno.
Ci salutiamo con la soddisfazione di aver vissuto insieme un’altra grande edizione e con la voglia di tornare ancora più carichi il prossimo anno.
Appuntamento alla prossima Best League. ❤️