12/03/2014
DOPO DUE ANNI che stiamo dietro all'abbandono dei campetti del nostro rione... ecco che il Comune pensa di far fessi noi di poggio tre galli ... UN BANDO ? forse perchè la strada è più semplice per chi ha già deciso di prenderne possesso?
L'Ass. allo Sport nel suo articolo specifica che verranno assegnati a chi potrà permettersi il lusso di ristrutturarli.... IO PERSONALMENTE...PENSO... che è solo una manovra per darli a chi di privato può permeterserlo!...
comunque NOI ASSOCIAZIONE andremo avanti e cercheremo di fare tutto il possibile al fine di riuscire a far restare al Rionine i nostri campetti... che furono concessi al nostro Caro Don Pinuccio!...NON PERMETTIAMO A CHI VUOLE FARSI I PROPRI INTERESSI DI PORTARCI VIA UNA COSA CHE FA PARTE DEL NOSTRO RIONE!!!
TENDO A SPECIFICARE CHE NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO QUESTI RAGAZZI CHE HANNO LA VOGLIA COME NOI DI RIVALORIZZARE UN'AREA DEL RIONE, ANZI COLGO L'OCCASIONE PER DIRVI...L'UNIONE FA LA FORZA!!!
I volontari che si occupano dell’area di Poggio Tre Galli chiedono un incontro a Ginefra: “Finora c’è stato un rimpallo di responsabilità: ora vogliamo collaborare”