16/03/2026
A LAGLIO CONQUISTATO TROFEO GENERALE E TROFEO GIOVANI: 3 ORI, 6 ARGENTI E 2 BRONZI!
BUONI SEGNALI ANCHE DA CANDIA CANAVESE!
Una difficile giornata quella del 15 marzo, le cui condizioni meteo hanno messo a dura prova tutti i partecipanti. Nonostante il lago non fosse tanto clemente dopo il rinvio di due ore, si è comunque potuto disputare tutto il programma della regata di Laglio (CO). I risultati dei nostri 13 equipaggi iscritti sono stati più che soddisfacenti, grazie ai quali abbiamo potuto alzare il trofeo generale e il trofeo giovani, dedicato alle categorie allievi, cadetti e ragazzi. Il medagliere di questa giornata conta 3 ori, 6 argenti e 2 bronzi, nel dettaglio:
1° posto ECF Helena
1° posto SXS Lorenzo
1° posto 4CR Samuele, Leonardo, Filippo, Marco, tim. Ivan
2° posto ECF Anna
2° posto 2CS Matthias, Lorenzo, tim. Anna
2° posto 2FR Giulia, Helena
2° posto 2CJ Samuele, Filippo, tim. Lorenzo
2° posto ERM Francesco
2° posto ERM Leonardo
3° posto 2FM Matthias, Barbara, tim. Anna
3° posto 2CF Barbara, Cecilia (S.Quinto), tim. Ivan
La Canottieri Porto Ceresio è stata impegnata anche sabato a Candia Canavese (TO) al meeting nazionale giovanile, universitari e master. Anche in questo caso pioggia battente e fango hanno accompagnato la mattinata di gare che è poi stata sospesa a metà programma. Fortunatamente tutti i nostri equipaggi hanno potuto gareggiare. Anche qui ottimi segnali con i seguenti podi:
1° posto 1x Universitari Maschile: Matthias
1° posto 1x Master A Femminile: Barbara
2° posto 1X Cadetti Femminile: Helena
Grazie a tutti e avanti così !!!
Grazie anche a tutti i nostri accompagnatori e sostenitori, senza di loro saremmo perduti!!!
Sabato e domenica prossimi appuntamento a Verbania Pallanza per i Campionati Italiani di Fondo FICSF