19/05/2024
45, 42, 35, 27,12.... numeri? No.
Ore di lezione in cui i nostri ragazzi hanno imparato a far tremare i cancelletti di partenza.
Pochissima neve, sembrava un inverno infinito però.
E invece... facendo il riepilogo ci siamo accorti che le ore erano POCHISSIME.
È stato un insieme di cose.... coincidenze, destino... ma soprattutto PASSIONE.
in grado di creare complicità con il gruppo, e si sa, la comunicazione a certi livelli diventa veloce.
Qualcuno da zero, zero, in 35 ore ha chiuso con il doppio salto a Sella Nevea e con una run di boardercross strepitosa.
Qualcuno con 45/42 ore verrà proiettato nell'angonismo di livello.
Qualcuno con 27 ore diventerà il capobranco e quello da ba***re.
Qualcuno dopo anni di foglia morta, in 12 ore non solo ha imparato a curvare magistralmente, ma si è dilettato in salti e run!
Qualcuno a 6 anni è il più piccolo del gruppo e scende serenamente da ogni pista, boardercross inclusa.
Se dovessi scegliere su chi puntare....sceglierei TUTTI!
Siamo davvero fieri che ci abbiate scelto, partendo in 2 e chiudendo in 6. Faremo di tutto per farvi vivere questo sport con competenza e professionalità, saremo sempre lì a capire se avrete dubbi e difficoltà.
Vi accompagneremo per mano dove sapremo e cercheremo chi potrà darvi di più quando noi non saremo competenti.
Ragazzi, avete il futuro davanti.
E anche se lo snowboard sarà solo una parentesi, SIAMO GIA ORGOGLIOSI di voi, di come lo avete affrontato e vissuto, di come vi siete aiutati e siete diventati gruppo dove tutti vengono protetti. Non vi siete mai lamentati! Ogni volta era un "ancora di più".
Giocate, divertitevi, appassionatevi.
Continuate ad avere FAME DI AVVENTURA, perché ovunque deciderete di sperimentarla, vi porterà lontano.
Inoltre.... avete dei genitori PAZZESCHI, che vincono a man bassa sul terzo tempo, sempre restando amorevoli, generosi, presenti ed attenti. Oltre che a regalarci sorrisi e risate!
È solo l'inizio.... da ora si fa sul serio!