03/06/2026
‼️UNDER 14 GOLD: CAMPIONI REGIONALI‼️
Campioni Toscana Under 14!!
Un titolo regionale, il primo per la Bellaria, che ci rende estremamente orgogliosi.
Grazie ragazzi delle emozioni che ci avete regalato, certamente non sarà un titolo che etichetta il vostro gruppo ma senz’altro certifica il grande percorso fatto e la grande passione che avete per questo sport.
Siete stati protagonisti di un’annata straordinaria in cui i brutti infortuni che hanno tenuto fuori a lungo alcuni di voi hanno compattato ancora di più il gruppo.
Ma questo però è un grazie da condividere perché queste vittorie sono frutto di un grande lavoro di squadra, quindi grazie:
- a i vostri istruttori minibasket,
-a Rino che vi ha introdotto nel mondo giovanile
- a Simone, lo “straniero” che ha subito sposato la nostra filosofia e che vi sta aiutando nella vostra crescita sportiva
- agli altri membri dello staff, Federico, Matteo, Samuele, Andrea che non fanno mai mancare le loro attenzioni in palestra
- a i genitori, tifosi, tassisti, all’occorrenza ufficiali di campo, fotografi.
Ma soprattutto a voi splendidi protagonisti in campo, Marco, Francesco, Leonardo, Rayan, Mattia, Pietro, Danilo, Dario, Diego, ed ai più piccoli Charles, Leone, Lorenzo, Federico che si sono fatti trovare sempre
pronti quando chiamati.
GRAZIE💪🏻🔥