12/06/2024
Cos'รจ un "Exercise" ?? ๐ฆโ๐ฅ
Le "Milsim" Exercise offrono un contesto piu realistico e godibile rispetto ai normali eventi, permettendo agli operatori di immedesimarsi sempre di piu all'interno del gioco, ponendo come base di partenza un OPLAN, e una conseguente "linea di fronte" , richiedendo agli operatori di adattarsi alle situazioni per acquisire obiettivi strategici ( quindi non le classiche missioncine ) e riuscire ad avanzare sempre piu nel settore ostile.
Viene curata anche la gerarchia, permettendo una comunicazione efficiente: la nostra fazione era divisa in 2 GMR, a loro volta disivi in sottogruppi, ogni uno con il proprio referente.
La nostra squadra aveva il compito principale di posizionare delle mine lungo le 3 strade nel campo per neutralizzare eventuali mezzi di soccorso ostili e di supportare il resto del GMR in caso di necessitร sulla linea del fronte.