02/01/2022
Un bellissimo servizio Rai di Emilio Casalini, che racconta la storia del sindaco Angelo Vassallo e della grande eredità lasciata al territorio di Pollica.
Un pò di bellezza per iniziare bene questo nuovo anno.
Un felice 2022 a tutti! Dal Circolo Nautico Lazzarulo ⛵
Angelo Vassallo era un pescatore di Pollica, nel Cilento, diventato sindaco per amore della sua terra. L'amore per la natura, per il mare, per il territorio dove far convivere uomo e ambiente in armonia. La sua battaglia contro l'abusivismo edilizio ha permesso oggi a Pollica di essere una perla del...