10/07/2014
Il Piazzetta F.C. vince la sua prima partita al Mondiale!
Ma ora non vogliamo parlarvi di questo, tanto il risultato lo sapete già tutti.
Vogliamo rispondere ad una domanda che in molti ci hanno posto, ossia:
"Ma se il Piazzetta F.C. è una squadra di club, come mai gioca anche il Mondiale?"
Ebbene, la risposta è facile: chi gioca nel Piazzetta acquista automaticamente la cittadinanza Pietrese (ricordiamo ai meno aggiornati che Pietra fa Stato a parte) e, di conseguenza, al momento di mandare una squadra al Mondiale, la Federazione Pietrese sceglie tra i suoi migliori atleti. Ossia il Piazzetta F.C. in toto.
Per farla breve, il Piazzetta gioca il Mondiale perchè altrimenti stà manifestazione non la segue nessuno.
Chiaro?