Aquila F.C. 1986

Aquila F.C. 1986 Fondata il 30 giugno 1986 e affiliata alla FIGC dal 3 settembre 1986.

Lo scopo sociale è la promozione e l'insegnamento del gioco del calcio a livello giovanile; le squadre pertanto militano nel Campionato Provinciale di Brescia riservato alle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Scuola Calcio.

31/12/2016

Ai genitori e ai ragazzi dell'Aquila f.c., ai tecnici e e collaboratori che operano con dedizione alla ns attività sportiva, ai membri del Consiglio Direttivo e al ns Presidente Dario rivolgo un caloroso augurio per l'anno 2017 che sta per arrivare. Dopo la festeggiata ricorrenza del ns 30° compleanno spero per tutti Voi che il 2017 sia pieno di soddisfazioni e soprattutto un anno di pace e serenità, visto i tempi che corrono..... auguri auguri auguri Vittorio

07/06/2016

Lo scorso 30 maggio abbiamo festeggiato i trentanni di attività della ns Aquila f.c. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, giocatori, tecnici e famigliari ed amici, è stato un giorno di grande emozione per me(chi era presente lo ha potuto notare!). La Società fondata da me con alcuni amici e appassionati ha compiuto un lungo percorso, ora è diventata matura. Durante il messaggio di Giulio Lanfranchi, letto a nome di tutti i ns ragazzi, la mia emozione è cresciuta e mi sono scorse in un attimo le immagini dei primi passi dell'Aquila, tra mille difficoltà(non avevamo il ns Campo) prima all'Antistadio di Darfo, poi a Cogno, quindi a Pian Camuno e infine sul Campo di casa ad Artogne (ho spesso accomunato nella mia mente la ns storia a quella del popolo di Israele); ho pensato a tutti i volontari e calciatori che negli anni hanno contribuito alla crescita del Club, a quelli tuttora presenti ed a quelli che, come anche alcuni ns ragazzi, ci hanno lasciato e che credo da lassù ci proteggano. Il riconoscimento ricevuto da Beppe Nicoli a nome del Comitato Regionale FIGC-LND della Lombardia a me e alla Società mi ha riempito di gioia e costituisce la conferma del buon cammino intrapreso. Grazie a tutti Voi e a tutti quelli che ci sono vicini, speriamo per altri trentanni!

23/12/2015

A tutti i ns validi calciatori, alle loro famiglie e ai loro cari auguro un felice S. Natale e un sereno 2016, Vittoorio

09/08/2015

All'inizio di Luglio ho consegnato l'iscrizione delle squadre della ns Aquila alla FIGC di Brescia. E' la trentesima consecutiva da quando è nata la ns Società e nel 2016 festeggeremo, si spera, il trentennale dalla fondazione. Quest'anno abbiamo iscritto anche la formazione al Campionato Juniores, per dare una chance anche ai ns Allievi che, raggiunto il limite d'età, non avrebbero potuto proseguire l'esperienza con noi, seguendo sempre la ns linea che promuove lo sport del calcio, non solo per i più bravi, ma privilegia l'impegno e la serietà agonistica e umana.

09/05/2015

a tutte le mamme dei ns giovani calciatori, di ieri - oggi - e domani, un mare di auguri x la loro festa e tanta serenità!!!!!

16/03/2015

Con la vittoria dei ns Giovanissimi nel derby col Pian Camuno siamo a 9 punti(in 4 partite)! Bravi ragazzi continuiamo così, mi piace l'atteggiamento battagliero che state assorbendo e il coraggio di Mister Lino che effettua tutti i cambi a disposizione sia pure con il risultato in bilico, ho trascorso davvero una serena Domenica!

22/02/2015

prima partita della "fase prim averile" del Campionato Provinciale Giovanissimi Aquila-Montorfano Rovato 2-1. Il risultato è bugiardo perché poteva terminare con più reti dei padroni di casa ma se vale il detto "chi bene comincia è a metà dell'opera" i ns ragazzi hanno davvero ben giocato e finalmente con la grinta necessaria e mi fanno ben sognare....

25/01/2015

Oggi, sia pure in amichevole, finalmente una vittoria dei ns Giovanissimi: mi pare che abbiano imboccato la strada giusta e comunque spero sia presagio positivo per il Campionato di Primavera, dai ragazzi proviamo a stupire chi ci da per spacciati....

14/01/2015

Il 3 gen. abbiamo condiviso una pizza con ragazzi e genitori dei ns Giovanissimi. Ho ricevuto un gentile(e m.to gradito) presente da loro e mi è tornata alla mente una serata in pizzeria a Gianico nel 1988 quando le mamme dei ns Esordienti, a me che ero il loro allenatore, regalarono una tuta che conservo ancora oggi. E' stato bello tornare ai ricordi di allora e trascorrere la serata di Pian Camuno con persone simpatiche e gentili che voglio ringraziare con un forte abbraccio!!!!

16/11/2014

ieri, come al solito, ho fatto il guardalinee con i ns "Giovanissimi" in campo a Pian Camuno. Non ostante alcuni errori del Direttore di gara, alla fine del 1° tempo la ns squadra conduceva l'incontro per 4-1, sotto una pioggia incessante. L'arbitro ha poi deciso di sospendere l'incontro per impraticabilità di campo. Dovremo ripetere la partita ma complimenti comunque ai ns ragazzi che sotto il diluvio hanno fornito un'ottima prestazione!!!

per insegnare ai ragazzi a giocare con le altre squadre e non contro le altre squadre!
29/07/2014

per insegnare ai ragazzi a giocare con le altre squadre e non contro le altre squadre!

12/04/2012

Dal 1986 promuoviamo lo sport del calcio per i ragazzi. Nella denuncia dei redditi assegna il 5 x 1000 alla nostra squadra. Fai come me: scrivi il ns codice fiscale 02055490987 e sottoscrivi il modulo allegato al cud 2012, comunicalo al Tuo consulente fiscale!

Indirizzo

Pian Camuno

Telefono

+390364590433

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Aquila F.C. 1986 pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Aquila F.C. 1986:

Condividi