23/04/2026
Saverio Palusci: “Obiettivo playoff mancato, ma i migliori compagni di viaggio possibili”
Non è bastato mettercela tutta, non è bastata neanche una risalita fatta di risultati incredibili (vedi il doppio capolavoro contro il Benevento). Le speranze playoff dell’Academy Pescara si sono purtroppo spente a 76” dalla sirena, con un pareggio amarissimo contro la Lazio.
“Ci siamo rimasti male, è innegabile - il commento di mister Saverio Palusci -. Dopo una meravigliosa rimonta, con appena 2 sconfitte negli ultimi 4 mesi, credevamo fortemente nel raggiungimento della post-season, ma se non ci siamo riusciti è per demerito nostro. Non cerchiamo alibi perché non lo abbiamo mai fatto, il risultato del campo è sempre sacro”.
Così parla un uomo di sport, consapevole comunque di aver avuto al suo fianco i migliori compagni di viaggio possibili. “Rimane una stagione bellissima con dei ragazzi meravigliosi e giocatori di altissimo livello. Sono sicuro che qualsiasi sia il nostro prossimo futuro, ne usciremo tutti più forti”.