19/02/2026
Ci siamo affiliati solo la scorsa settimana (un po' in ritardo 😅) perché ci sono stati dei cambiamenti societari; il presidente che, insieme ad altri amici (incluso il nostro tecnico titolare) ha fatto nascere il club, ha dovuto - a malincuore - lasciare l'incarico per motivi di lavoro. Ringraziamo Siro per tutto quello che ha fatto in questi anni di passione comune. Resterai sempre un riferimento per noi.
Non voltiamo pagina perché il nuovo presidente, Enrico (a "bordo" fin dall'inizio come VP), in totale accordo con la dirigenza e i tecnici, intende portare avanti la società come fatto fino ad oggi, dando continuità al lavoro fatto da Siro, in totale trasparenza, con precedenza assoluta alla tutela degli atleti e massima fiducia allo staff tecnico.
Quindi avanti così che continueremo a divertirci praticando quello che, secondo noi, è lo sport più bello al mondo. 🥊🥊🥊
PS grazie, grazie e ancora grazie al per il veloce e gentilissimo supporto!