07/06/2026
Finisce con il quarto posto il campionato italiano FSSI calcio 5 over 40.
Ci eravamo prefissati l'obiettivo di portare a casa una medaglia allestendo una buona squadra.
Ma come spesso succede, la sfortuna ci vede benissimo e uno dietro l'altro tre infortuni di importanti giocatori ci hanno messo in ginocchio.
Ringraziamo la squadra che nonostante tutto ha messo tanto sacrificio in campo.
Grazie al mister Luca e lo staff.
Grazie a tutti ❤️
Forza Pesaro sempre !