19/02/2025
🏋🏼♂️PRIMO TURNO OPEN WEIGHTLIFTING🏋🏼♂️
Lo scorso weekend si é conclusa la prima gara regionale del 2025, che ha visto la Ginnastica Pavese classificarsi in terza posizione.
Grazie a tutti gli atleti che hanno partecipato, ci vediamo a marzo per il secondo turno!
In video:
-Lavinia Magistris con 110kg
-Stefano Amante con 103kg
-Paola Cascone con 95kg
**ch