03/09/2020
Abbiamo atteso fino all'ultimo ma è giunto il momento di dare questa informazione, non bella.
TEM2020 non ci sarà.
Rispettare i giusti protocolli e le doverose regole è oggi troppo oneroso per la nostra organizzazione.
TEM non vuole essere solo una gara di ultratrail. Vuole essere molto di più.
Un abbraccio a fine gara, una stretta di mano lungo il sentiero, un ristoro agreste fatto di prodotti locali, (per chi corre) un week end da vivere serenamente senza preoccupazioni, godendosi la sede evento, il fiume, la città.
E non ultimo TEM da sempre vuole essere un evento eco-sostenibile ed accessibile a tutti, sia in termini sociali che economici.
Oggi non siamo in grado di far si che tutte queste cose caratterizzino la nostra manifestazione sportiva.
Per tutte queste ragioni, abbiamo deciso che TEM2020 non si correrà.
Ma le "non belle" notizie devono essere accompagnate da quelle belle.
LA PRIMA.
Puliremo comunque i sentieri e tracceremo comunque (nel rispetto delle regole del Parco del Ticino) il percorso sperando di non disturbare i soliti burloni a cui piacciono tanto sia i nostri cartelli di legno.
A tutti coloro che lo chiederanno scrivendo a [email protected] forniremo le tracce GPS.
Ed il giorno 18 Ottobre potrete vivere la vostra personalissima TEM. Mancheremo noi ma il Fiume Azzurro e Madre Natura vi faranno una enorme compagnia!
LA SECONDA.
Usiamo la metafora dell'auto. Lo specchietto retrovisore è piccolo e lo usiamo relativamente mentre siamo alla guida. Il cristallo anteriore invece è grande, ampio ed importante per il pilota.
Guardiamo avanti!!!
Torneremo nel 2021. Più TEMerari che mai.
E Voi...Are you TEM?
Un ringraziamento speciale va alla che continua a credere al progetto TEM, alle 6 amministrazioni comunali che ci hanno sempre sostenuto, ai nostri sponsor a cui siamo grati di quanto fatto per TEM fino ad oggi, ed infine al circuito che tanto ci voleva quanto noi si ambisse a farne parte.
Ci vediamo nel 2021. Be TEM!