15/06/2026
CAMPIONATO SERIE D3 MASCHILE
Ieri si è conclusa la fase provinciale del campionato serie D3 maschile, le nostre due squadre sono state impegnate in trasferta, la squadra A contro il Kalta di Palermo e la squadra B a Ganci contro la squadra locale; entrambe le squadre hanno pareggiato 2-2, risultato nel complesso soddisfacente; la squadra A doveva vincere per arrivare primi nel girone e andare ai play off regionali, ma non ce l'hanno fatta, ha vinto Saverio D'Amico il singolare e il doppio con Arculeo e Chiavello, in conclusione un secondo posto gratificante; la squadra B non aveva grandi obiettivi, ma solamente quello di divertirsi e passare delle belle giornate di sport e così è stato, ottenendo un terzo posto dignitoso;
Ai prossimi campionati!!