19/06/2026
Si è parlato di futuro e di opportunità legate all’impiantiastica nell’incontro al Red&Blue Stadium che ha visto partecipare la neo insediata Amministrazione Comunale di Parabiago, con la presenza del Sindaco Sartori e dell’Assessore allo Sport Rancilio insieme al Vice Presidente della Federazione Italiana Rugby - Vaccari - e alla dirigenza del Club.
L’incontro si è svolto in un clima positivo e costruttivo, caratterizzato da un confronto aperto e concreto sui temi dello sviluppo sportivo, educativo e sociale legati al rugby. Un momento di dialogo che ha confermato la volontà condivisa di collaborare nell’interesse della crescita del movimento rugbistico parabiaghese, valorizzandone il ruolo sul territorio e le opportunità per le nuove generazioni.