14/06/2026
🏐 È tempo di recap anche per la nostra squadra Under 13 di volley!
🔥Ripercorriamo la stagione con le parole della nostra allenatrice Eleonora per prepararci alla season 2026/27
🧗🏻♀️ Dopo una partenza in salita, con tante incertezze, abbiamo iniziato a lavorare duramente fin da Settembre, partendo dalle basi tecniche di bagher, palleggio e battuta. Una stagione invernale fatta di fatica e impegno, che ha però dato i suoi frutti: la squadra è ripartita con il botto a Gennaio, mostrando grandi miglioramenti non solo a livello tecnico, ma anche di disciplina e di unità.
🏆 Il 28 Febbraio, affrontiamo la nostra prima amichevole contro la Polisportiva Kolbe U13 vincendo 4 a 1. Alla prima vittoria segue la prima sconfitta, il 1° Marzo gioca contro l’Apo San Carlo che dopo cinque set intensi si aggiudica la vittoria per 3 a 2. Marzo è un mese impegnativo con in programma cinque amichevoli, che spingono i ragazzi a lavorare e crescere sempre di più e sono ben evidenti i grandi miglioramenti fatti.
✅ L’Under13 2025-2026 ha dimostrato di avere tanta voglia di imparare e di migliorarsi, e in otto mesi i ragazzi hanno appreso la tecnica e le competenze necessarie per giocare a pallavolo, dimostrandolo partita dopo partita.
❤️ Ad oggi giocano come una squadra unita, sia dentro che fuori dal campo. C’è ancora tanta strada da fare, ma se ci si mette impegno e passione nulla è impossibile!
Eleonora