25/05/2017
"Seduto su una polveriera" è un docufilm prodotto e realizzato dalla Rai sulla storia professionale, politica e umana di Marcello Torre.
Grazie al lavoro delle associazioni presenti sul territorio, che operano da anni contro le mafie, sarà possibile vederlo tutti insieme a Pagani, il 30 maggio alle ore 19:00, presso la pinacoteca dell'Auditorium Sant'Alfonso. Saranno presenti Antonio Centore, Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, e Alessandro Chiappetta, autore del docufilm.
"Seduto su una polveriera" è un docufilm prodotto e realizzato dalla Rai sulla storia professionale, politica e umana di Marcello Torre.
Grazie al lavoro delle associazioni presenti sul territorio, che operano da anni contro le mafie, sarà possibile vederlo tutti insieme a Pagani, il 30 maggio alle ore 19:00, presso la pinacoteca dell'Auditorium Sant'Alfonso. Saranno presenti Antonio Centore, Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, e Alessandro Chiappetta, autore del docufilm.
Vi aspettiamo