26/03/2021
Ecco sancita la conclusione di un altra stagione inconclusa frutto dell ottusità e dello scarso interesse da parte della FIGC alla tutela della salute psicofisica di tanti piccoli atleti il calcio dei ricchi lo sport più praticato in Italia non ha saputo o voluto trovare soluzioni, come invece hanno fatto FIPAV E FIP , all'emergenza pandemics. Nel frattempo non si fermano i corsi allenatori che con quote procapite di molte centinaia di euro portano nelle casse della federazione un discreto bottino da spendere forse per mantenere un apparato elefantesco di burocrati del pallone di sicuro non saranno riservati a promuovere e tutelare il calcio dell attività di base o giovanile. Provo molta rabbia nel leggere questo comunicato rabbia perché vedo i volti dei nostri ragazzi ogniqualvolta abbiamo comunicato loro che l attività veniva sospesa rabbia nell'averli illusi che tutto sarebbe andato bene quando abbiamo iniziato l attività a settembre rabbia perché come allenatore di un settore giovanile di una società dilettantistica mi sento abbandonato dalle istituzioni e da chi avrebbe dovuto tutelare e fare il massimo affinché l attività potesse essere svolta. Purtroppo tra non molto raccoglieremo i cocci di questa situazione non me la sento di dire ANDRÀ TUTTO BENE....
Click or tap to view this file.