23/05/2022
Si spengono definitivamente le luci del nostro palazzetto per quest’anno, dopo la sconfitta contro l’Antenore energia nella prima giornata del girone dei playoff!
Una partita lunga e sofferta, in cui l’impegno delle ragazze non è bastato per proseguire quest’avventura!
Nonostante ciò le nostre ragazze hanno giocato un grande campionato, meritandosi le innumerevoli vittorie conseguite!
Un ringraziamento particolare va anche al nostro pubblico, che con il suo tifo ci ha supportato in tutte le partite!
Complimenti bimbe 🎉💕💪🏼