27/10/2024
🚨Comunicato Ufficiale
Con effetto immediato, dal 7 Ottobre 2024 Giuseppe Izzo ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di presidente dell’Oriago Calcio per motivi personali. Si è adoperato come sponsor di Maglia e non è e non sarà più , a nessun titolo, nella direzione della società, come anche il figlio Francesco . Desideriamo ringraziarlo per la sua brevissima presenza e l’impegno dimostrato durante il suo mandato.
È con grande entusiasmo che annunciamo il nuovo presidente: Primo Marani. Siamo certi che la sua esperienza e passione saranno preziose per portare avanti i nostri obiettivi con nuova energia.
Forza Oriago!