Puma Cup

Puma Cup 7° Edizione della Puma Cup
12-13 Settembre 2020

31/08/2020

Ciao Ragazzi,
siamo agli sgoccioli ormai!
Vi ricordiamo che le iscrizioni si concludono venerdì 04/09 e di affrettarvi a consegnare moduli e soldi prima che sia troppo tardi!

Dopo il 04 non sarà più possibile iscrivere la vostra squadra e nel weekend faremo uscire tutte le info necessarie ad una buona riuscita del torneo!

Grazie mille e rimanete sintonizzati! 💪😁

Ciao a tutti! 🙂 eccoci ancora qui, scusate l’assenza per qualche anno, siam tornati per divertirci ancora assieme e rico...
16/08/2020

Ciao a tutti! 🙂
eccoci ancora qui, scusate l’assenza per qualche anno, siam tornati per divertirci ancora assieme e ricordare il nostro amico Davide!
Purtroppo questa volta il torneo avrà qualche restrizione in più a causa del periodo che stiam vivendo (COVID-19) ma questo non frenerà il nostro ricordo e la nostra voglia di divertirci!
Nei prossimi giorni condivideremo tutte le info necessarie ma intanto aiutateci a condividere, a sparger la voce e soprattutto a preparare la vostra squadra!
A presto, ci siamo quasi.. 👋🏼

Ecco le foto del Torneo Memorial Puma! Anche quest'anno ringraziamo tutti per la viva partecipazione al torneo e ci augu...
01/07/2017

Ecco le foto del Torneo Memorial Puma! Anche quest'anno ringraziamo tutti per la viva partecipazione al torneo e ci auguriamo di vedervi ancora più numerosi nel 2018!!!
Per questo motivo vi invitiamo a taggarvi e a condividere le foto anche sui vostri profili facebook e instagram!

Davide Puma Menti

01/07/2017

Ciao! Queste e tutte le altre foto le trovate sulla pagina Puma Cup
Andate a vederle, taggatevi e bombardatele di Like!
Alla prossima edizione!

09/06/2017

le iscrizioni terminano domenica! ancora pochi posti disponibili!

25/05/2017

INFO TORNEI

generalmente si articoleranno su due giorni a partire dal sabato pomeriggio, in base al numero di squadre saranno stabiliti i gironi e la formula.
il torneo di calcio a 5 si gioca su erba sintetica, su due campi in contemporanea.
quello di pallavolo invece su un solo campo si gomma rossa. (tipo pista di atletica)

l'iscrizione al torneo costa 10 euro a testa, comprende anche la possibilità di usare gli spogliatoi e di farsi la doccia durante tutto il torneo, premi per le squadre vincenti, gadget per tutti i partecipanti e una cena composta da: panino con salamella, bibita e patatine fritte. sarà possibile usare questo buono cena solo la domenica sera, dopo le premiazioni, che si terranno dopo una partita di basket 5vs5. chiunque fosse interessato a giocare questa partita mandi un messaggio in chat della pagina.

stessa modalità di iscrizione per i tornei, mandate un messaggio con scritto:
-nome squadra
-nome dei partecipanti (si ricorda che possono iscriversi i ragazzi dalla prima superiore in su)
-un numero di telefono del referente
-torneo in cui si vuole giocare

i soldi dovranno essere portati in data da definirsi all'oratorio centrale di via giussani a nova milanese. non portarli in quella sera stabilisce automaticamente la cancellazione dal torneo.

nella speranza di avervi detto tutto e di vedervi sempre in tantissimi, vi auguriamo una buona giornata

- lo staff di Puma Cup

23/05/2017

Indirizzo

Nova Milanese

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Puma Cup pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi