25/05/2017
INFO TORNEI
generalmente si articoleranno su due giorni a partire dal sabato pomeriggio, in base al numero di squadre saranno stabiliti i gironi e la formula.
il torneo di calcio a 5 si gioca su erba sintetica, su due campi in contemporanea.
quello di pallavolo invece su un solo campo si gomma rossa. (tipo pista di atletica)
l'iscrizione al torneo costa 10 euro a testa, comprende anche la possibilità di usare gli spogliatoi e di farsi la doccia durante tutto il torneo, premi per le squadre vincenti, gadget per tutti i partecipanti e una cena composta da: panino con salamella, bibita e patatine fritte. sarà possibile usare questo buono cena solo la domenica sera, dopo le premiazioni, che si terranno dopo una partita di basket 5vs5. chiunque fosse interessato a giocare questa partita mandi un messaggio in chat della pagina.
stessa modalità di iscrizione per i tornei, mandate un messaggio con scritto:
-nome squadra
-nome dei partecipanti (si ricorda che possono iscriversi i ragazzi dalla prima superiore in su)
-un numero di telefono del referente
-torneo in cui si vuole giocare
i soldi dovranno essere portati in data da definirsi all'oratorio centrale di via giussani a nova milanese. non portarli in quella sera stabilisce automaticamente la cancellazione dal torneo.
nella speranza di avervi detto tutto e di vedervi sempre in tantissimi, vi auguriamo una buona giornata
- lo staff di Puma Cup