VSUN

VSUN X SOSTENERE TE

PASSIONE INFINITA....
19/12/2017

PASSIONE INFINITA....

15/10/2017
NERETINI....AMO LA MIA CITTÀ...
20/08/2017

NERETINI....AMO LA MIA CITTÀ...

NOI NON DIMENTICHIAMO....ODIO TARANTO
17/08/2017

NOI NON DIMENTICHIAMO....ODIO TARANTO

27/07/2017
Noi C crediamo
09/05/2017

Noi C crediamo

06/05/2017

Comunicato stampa
06 maggio 2017
South boys 2002

NOI C CREDIAMO

A Nardò, ormai da diversi anni, manca la partecipazione della squadra di calcio della nostra Città ad un campionato professionistico.

Dall’ultima volta che il Toro ha disputato una stagione a livello professionistico sono passati ben 20 anni. Allora il campionato nazionale era l’ambita SERIE C, oggi denominata LEGA PRO, più prestigiosa rispetto al passato, in quanto categoria unica.

Questo in corso, è il secondo anno consecutivo in cui la nostra Nardò Calcio riesce ad approdare ai play off di SERIE D con l’obbiettivo potenziale di raggiungere la promozione.

L’estate scorsa si era prospettata l’opportunità, dopo aver disputato i play off senza raggiungere il risultato sperato sul campo, di fare il salto di categoria tramite ripescaggio. Ipotesi poi sfumata in favore di una compagine campana già militante in LEGA PRO.

Il gruppo organizzato dei SOUTH BOYS 2002, chiede con forza alla tifoseria del TORO una partecipazione massiccia, calorosa ed attiva nelle ultime gare che ci separano da un sogno chiamato promozione. Siamo chiamati ad essere il dodicesimo uomo in campo, siamo chiamati con l’entusiasmo e la passione che da sempre ha contraddistinto la piazza neretina, a gonfiare la rete con la voce al grido corale di Forza Rossi!

Noi, abbiamo il dovere di crederci fino in fondo, abbiamo il diritto di sognare e dobbiamo dire grazie alla società della Nardò Calcio che nonostante qualche difficoltà nel corso della stagione, ha dimostrato ancora una volta di essere all’altezza della situazione.

Torniamo a riempire e colorare il Comunale, torniamo a tifare per la Maglia Granata nel modo in cui ci riesce meglio, con lo stile delle grandi occasioni, con la passione che da sempre ci ha contraddistinto! Il Toro è un patrimonio di tutti noi, va amato e sostenuto al di la del risultato, al di la della categoria.

Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, quanta strada abbiamo percorso quanti ostacoli abbiamo superato, quanti km abbiamo macinato e quanti sacrifici abbiamo fatto per la nostra MAGLIA, di generazione in generazione, come i nostri nonni, come i nostri padri, ora tocca a NOI!

SOLO PER AMORE, AVANTI NARDO’!!!!!

Tutti allo stadio...innamorato sempre di più
07/04/2017

Tutti allo stadio...innamorato sempre di più

Indirizzo

Centro Storico
Nardò
73048

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando VSUN pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi