02/09/2024
Ho da mesi in mente questa foto e da circa una settimana lo realizzata, da quel momento in poi mi sono chiuso in me stesso cercando le parole migliori con le quali accompagnarla.
Di norma pubblico questi prima e dopo a fine luglio per mostrare i risultati raggiunti in una stagione questa volta ho voluto attendere i primi di settembre per cercare di motivarvi per l inizio della nuova stagione.
I miei prima e dopo rappresentano un punto di inizio nella foto del prima, ma non un punto di fine nella seconda ma semplicemente un progresso perché la parola fine non esiste potrete sempre migliorare e fare di più.
Questa foto rappresenta un primo anno di allenamento impegno e sacrifici supportati da una genetica non favorevole, la persona in foto lo conosco da una vita ricordo ancora anni fa quando entrambi eravamo solo ragazzi che si allenavano le sue lamentele per la mancanza di progressi tangibili.
Questa volta dopo tanti sacrifici ed impegno i risultati sono arrivati e non sono arrivati per magia ho per qualche metodo allenante particolare ma semplicemente perché si è scelto un percorso e con dedizione lo si è seguito e portato al termine un percorso fatto si di sacrifici ma anche di vita perché durante questo percorso abbiamo comunque vissuto partecipando a cene, feste, non privandosi di qualche drink e viaggiando abbiamo vissuto insomma e ci siamo privati di poco o niente.
Volevo polemizzare volevo sfogare mi volevo arrabbiare su questo post ma dopo 15 anni che faccio il P.T. Non mi va più, fate quello che volete scegliete la palestra che volete ma fatelo perché vi dovete allenare ed allenare bene non per scopi terzi…
Vi auguro a tutti voi un buon inizio di stagione e se volete scegliermi noi della Geko Fitness saremo li ad aspettarvi per entrare nella nostra famiglia.