19/09/2020
Dal 30/09/2020 il Tennis 🎾🎾🎾Atheneo 🎾🎾🎾🎾 a Napoli chiuderà 😥😥😥😥
Sono stati Nove anni e 5 mesi di passione🏸🏸🏸🏸🏸🏸
Purtroppo per un problema legato alla struttura, che di fatto è abusiva, e pertanto destinata alla demolizione, con sentenza del 2001, e pensare che noi lo abbiamo locato nel 2011 e solo il Covid-19 ha procrastinato la sua demolizione, già fissata per il 18 marzo 2020.
Saranno poi i Tribunali a decretare le responsabilità;
Abbiamo ritenuto opportuno non iniziare la stagione per rispetto di tutti i clienti e i collaboratori del sodalizio.
Per nove anni abbiamo investito, lavorato s**o, e siamo soddisfatti di tutti i risultati raggiunti per noi che non proveniamo dal mondo del Tennis .
Ringraziamo tutti dal primo all’ultimo cliente, dal primo all’ultimo maestro, dal primo all’ultimo genitore, dal primo all’ultimo bimbo, insomma tutti ma proprio tutti per la fiducia e il supporto dimostrato in questi nove anni.
Con la speranza di aver lasciato un buon ricordo a tutti Speriamo che presto ci ritroveremo 🎾🎾🎾🎾🎾……………………….