29/11/2023
Finisce male ed è un peccato.
Il gol di Frank ci aveva ridato convinzione ed infatti per larga parte della ripresa non abbiamo sfigurato.
Purtroppo come spesso accade si rovina una partita per un errore del portiere, bisogna cambiare perché a malincuore Meret non è più all’altezza, al contrario invece c’è un Gollini in panca che scalpita per una maglia da titolare.
Per il resto, un Napoli che non mi è dispiaciuto affatto ma davanti c’erano dei Marziani soprattutto quello con la numero 5.
Testa a domenica, c’è l’Inter al Maradona ed una cosa è sicura… venderemo cara la pelle.