07/06/2022
.
Finali nazionali U17🇮🇹.
Si conclude con un 6° posto il nostro viaggio.
È stata una stagione lunga e difficile ma abbiamo saputo agire da squadra, lavorando insieme giorno dopo giorno.
Fiero di essere parte di di questo staff, di questo gruppo, di questa società. Il motto era "tutti quelli che siamo con tutto quello che abbiamo". A mio parere lo abbiamo rispettato al 100%!
Un plauso speciale al nostro tifo: sempre presente, sempre vicino e sempre più bello!! Siete i migliori! ♥️