13/06/2026
-
🏉🦣 Ultimo atto della nostra lunga e fantastica stagione.
Non potevamo immaginare un finale migliore.
Abbiamo inaugurato ufficialmente la nostra Clubhouse, la nuova casa del Rugby Mammut, frutto di tanto lavoro, impegno e passione condivisa.
Grazie per l’intervento dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Silvia Chiassai Martini e gli assessori Cristina Bucciarelli, Lorenzo Allegrucci, Sandra Nocentini e Giacomo Brandi che hanno creduto nel valore sociale e sportivo del nostro progetto.
🏉Abbiamo vissuto una vera partita 15 contro 15 tra grandi, premiato tutti i nostri ragazzi e soprattutto, condiviso una serata fatta di sorrisi, amicizia e spirito di squadra.
Momenti come questi ci ricordano quanto sia cresciuta la nostra famiglia e quanto sia bello vedere bambini, ragazzi, genitori, educatori e amici del rugby vivere insieme il nostro sport.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questa stagione.
Adesso è il momento di ricaricare le batterie, ma con la certezza che a settembre ci ritroveremo ancora più numerosi e motivati.
💚 Una stagione si chiude.
💪Un nuovo capitolo è già pronto per essere scritto.
Forza Mammut! 🦣🏉💚.
Lorenzo Cristina Giacomo Sandra
Silvia Chiassai Martini