21/05/2015
Con sommo rammarico ed estremo dispiacere, comunichiamo ufficialmente che non ci sarà una edizione 2015 del Summer Basket – Memorial “Stefano Bracalente”.
Dopo tre edizioni nelle quali da zero siamo riusciti a costruire l’unico torneo misto delle Marche, con centinaia di giocatori dalla serie A alla 1° divisione e migliaia e migliaia di spettatori, ci prendiamo un’estate di pausa. Gli impegni lavorativi e personali ci portano più o meno lontano sottraendoci tempo e forze preziosi e non volevamo correre il rischio di mettere in piedi un’edizione che non fosse all’altezza dei grandi successi di quelle passate.
Ma non ci fermiamo qua. L’odore di braciole ed arrosticini, la musica a tutto volume, il basket torneranno ad invadere il Campo dei Tigli di Montegranaro nell’estate 2016, pronti per ripartire con nuovo slancio e nuove idee!
Ci vediamo l’anno prossimo!