18/06/2026
Grazie Pippo 🩶❤️
Ci sono ragazzi che passano da una squadra, e poi ci sono ragazzi che ne diventano parte.
Filippo “Pippo” Biondi è stato uno di questi.
Con la maglia del Montecarlo ha collezionato 167 presenze, accompagnando il nostro percorso dalla Terza Categoria fino alla Prima Categoria, vivendo da protagonista anni importanti, vittorie, difficoltà e momenti che hanno contribuito alla crescita della nostra società.
A Pippo va il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno, la serietà, l’attaccamento alla maglia e per tutto quello che ha dato dentro e fuori dal campo.
Il Montecarlo Calcio ti saluta con affetto e riconoscenza, augurandoti il meglio per il futuro, in campo e fuori dal campo.
Grazie Capitano, sarai sempre uno di noi. 🩶❤️