06/04/2026
⚫ Apprendiamo con profondo dolore la notizia della scomparsa di mister Davide Andreani, Davide è stato il primo tecnico a sedere sulla panchina biancoceleste, all'esordio del nostro sodalizio, nella stagione 2016/2017, oltre che socio fondatore di questa realtà sportiva.
In queste ore difficili, vogliamo esprimere con profondo affetto la vicinanza, di tutto l'ambiente biancoceleste, alla moglie Marika, alla famiglia e a tutte le persone che hanno voluto bene a Davide.
Ciao mister. 🤍🩵