13/04/2026
Dopo tanti anni insieme ONDA BLU chiude!!😔E’ arrivato il momento di ti**re in barca questa bellissima avventura, come una bellissima giornata di pesca questa storia giunge al tramonto!I. Il negozio chiude , ma il legame con voi resta nel cuore . Vi ringrazio di cuore per la fiducia l’affetto e i bei momenti condivisi con voi ! GRAZIE ❤️. Angela Insanguine