26/10/2022
Caro Sandro
Ti chiamavano la Penna del Garda e noi velisti bresciani eravamo abituati a cercarti sul giornale di Brescia per leggere il tuo nuovo articolo che parlava della nostra passione: la vela! Ci hai abituato ad una cronaca puntuale del nostro mondo. Quando le circostanze lo richiedevano.
Hai sempre ricordato il nostro Circolo Nauticlubmoniga con affetto, adesso ricambiamo tutto questo con un grande lungo abbraccio. Ciao Sandro sicuri che dall’alto riuscirai ancora a scrivere l’amore per la vela e per il lago
NCM