11/05/2026
Con la sconfitta interna contro la Polisportiva Rosso Blu, finisce al primo turno la nostra avventura ai play-off con un po’ di delusione, ma consapevoli di aver dato tutto.
Termina così una stagione avvincente, che ci ha visto lottare fino alla fine per la testa della classifica e che ci lascia la certezza di poter ripartire da una base solida in vista del prossimo campionato.
Un grazie enorme a tutti i nostri sostenitori, che ci hanno sempre fatto sentire il loro calore e affetto. Ci vediamo la prossima stagione, più carichi che mai!
🔥💪