07/12/2020
Per non dimenticare !!🙌
Per chi non mi conosce ero così..!!
Quanto non mi sentivo bene con me stesso.. lo ricordo come se fosse ieri...
Promettendomi che “ Da domani “ le cose sarebbero cambiate .. 🤦🏻♂️
finché giorno dopo giorno giorno non riuscivo neanche a guardarmi allo specchio senza una maglia scura addosso..
Il fatto è che quando non stai bene con te stesso non è solo un qualcosa di estetico
ma la tua autostima, la tua vitalità, la voglia di fare durante il giorno cambia completamente!!!!
Sono ancora all’inizio ma provo una sincera gratitudine per ciò che ho ottenuto fino ad’oggi.. e se anche tu stai cercando un cambiamento Ricordati che..
Questo lockdown può essere una scusa o una motivazione... se vuoi cambiare puoi.. hai tutto ciò che ti serve per fare la differenza !!
Se vuoi iniziare anche tu la tua trasformazione scrivimi ora !! 📩