02/06/2026
🏀 Aquilotti Fulgor, due belle prestazioni nel finale di stagione 🏀
Si conclude con due buone prove la stagione degli Aquilotti Fulgor, impegnati nelle ultime uscite contro la Reyer Venezia e la Pallacanestro Mirano.
Nella prima gara, contro la Reyer Venezia, un po' di timore reverenziale nei confronti degli avversari ha condizionato l'avvio dell'incontro. Con il passare dei minuti, però, i nostri ragazzi hanno preso fiducia e sono riusciti a disputare una buona partita, giocando con impegno e determinazione nonostante la vittoria sia andata agli orogranata.
Nella seconda e ultima gara della stagione, giocata in trasferta contro la Pallacanestro Mirano, è andata in scena una sfida equilibratissima e combattuta fino all'ultimo. Alla fine il successo ha premiato i padroni di casa, ma la prestazione dei nostri Aquilotti ha confermato ancora una volta il valore e la crescita di questo gruppo.
Un sentito ringraziamento va al neo papà Giacomo Simoni, che ha guidato la squadra con grande passione e dedizione durante tutta la stagione, accompagnando i ragazzi in un percorso di crescita non solo sportiva, ma anche personale, aiutandoli a diventare atleti e persone migliori.
Un grazie speciale anche a Davide Ballarin, che ha affiancato Giacomo nel corso dell'anno mettendo a disposizione la propria esperienza, professionalità e passione.
Un altro importante ringraziamento va alla sempre presente Stefania, punto di riferimento nell'organizzazione di ogni attività, sempre disponibile e attiva per il bene del gruppo.
Infine, grazie a tutti i genitori che durante la stagione hanno accompagnato, sostenuto, tifato, sorriso e condiviso ogni emozione vissuta dai ragazzi. La loro presenza è stata fondamentale per creare quel clima di coesione, amicizia e collaborazione che ha caratterizzato questo splendido gruppo.
💚 Forza Fulgor! 💚
🏀💚👏