20/03/2020
Gentili soci,
dal 24 febbraio i corsi offerti dalla nostra Associazione sono temporaneamente sospesi per rispettare le prescrizioni che il Governo Italiano ha imposto per la tutela della salute pubblica.
Considerato il legame stretto tra le nostre attività ed i tempi e gli spazi delle scuole, sarà molto difficile offrire ai nostri iscritti il recupero delle lezioni non svolte. È altresì molto complesso rimborsare parzialmente le quote di iscrizione versate o riconoscere uno sconto selettivo sulle iscrizioni future.
Tenuto conto di tutto questo il direttivo ha deciso, in linea con la missione dell'Associazione di contribuire al benessere sociale, di:
- remunerare comunque gli istruttori dei corsi per le lezioni non svolte nei mesi di febbraio e marzo, garantendo loro una continuità di reddito;
- donare una parte dell'incasso delle iscrizioni alle iniziative benefiche promosse dalla Regione Lombardia a favore dei suoi ospedali.
Vi auguriamo e ci auguriamo di passare indenni questo periodo e di vivere al più presto la nostra normalità fatta di corsi in gruppo, prime sciate, marce variopinte e saggi ricchi di sorrisi.
Nella speranza di ottenere la vostra comprensione,
Il direttivo dell'Associazione Francesco D'Assisi