11/01/2026
Anno nuovo, ricco di propositi.
Stessa fottuta c***o di storia.
Sul campo del Barbarigo, fatta eccezione per un supergol di Taho, ci sono sette avversari contro la nostra formazione composta da sette pandori ripieni.
Le feste sono passate, ma evidentemente non smaltite. Incapaci di contenere la formazione avversaria ci arrendiamo sul 3 - 1, chiudendo il girone di andata con più rimorsi che soddisfazioni, per concentrarci sulla pizza, sulla birra e sul terzo tempo, dove finalmente mettiamo a segno una dignitosissima prestazione: 14 pizze, una spaghettata di frutti di mare, minimo 3 birre a testa.
Non c'è partita, una tenuta questa volta incredibile per la squadra Arancionera, che dopo una prestazione esuberante si ritira nella fredda notte gelida.
Domani riprendono gli allenamenti, vediamo se i pandori arancioneri saranno in grado di dimenticare le feste e ricominciare a correre.
L'Ardita Giambellino non è solo una squadra, è un progetto sociale, è una famiglia, è una dieta calorica 🧡🖤
Ps. La prossima partita si gioca di domenica, trasferta e trattoria nelle lande padane.